mercoledì 14 marzo 2018

SCANDALOSO! L’auto blu che scarrozza Amato pagata da noi? Ecco quanto ci costa ogni santo giorno!

Le vicende del membro della Corte Costituzionale che si è dimesso perchè hanno bèccato la moglie che si faceva scarrozzare in vacanza con l’auto blu, ci ha consentito di scoprire quanto spendiamo al giorno per ogni membro della Consulta, l’organo nel quale siede anche il ‘simpatico’ Giuliano
Amato. Ebbene sta gente, oltre a percepire stipendi da sultani, ci costano la bellezza di 750 euro al giorno a testa solo per l’auto di servizio! I costi sono calcolati sia sul noleggio del mezzo, che sui costi di manutenzione e carburante che di risorse umane. Ogni auto, infatti, ha la bellezza di ben 2 autisti, per poter scarrozzare sti cialtroni nell’intero arco della giornata…




6 commenti:

  1. I 5stelle al governo devono cancellare tutti i privilegi ai politici e a tutti dico tutti appartenenti alla P.Amministrazioni di qualsiasi grado,e di viaggiare come altri cittadini come fanno nelle altre nazioni.

    RispondiElimina
  2. Mi auguro che tutte queste ingiustizie vengano tolte con il M5Stelle al governo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dovremo aspettarci TANTO tempo...per eliminare TANTE schifezze!!!!

      Elimina
  3. Sono comunque 2 persone in piu che lavorano o no? Dovrebbero pero' pagarseli loro con i loro lauti stipendi.

    RispondiElimina
  4. Due persone in più che lavorano ?dagli il reddito di cittadinanza c costano di meno

    RispondiElimina
  5. BASTA con questi abusi mafiosi! Ogni loro "movimento" costano allo stato enormi cifre anche perché vengono moltiplicate alla 12^ potenza. La gente non chiede privilegi ma i loro diritti, quelli consentiti dalla Costituzione Italiana. BASTA essere governati dalla MAFIA !

    RispondiElimina