sabato 19 maggio 2018

Clamoroso: Beppe Grillo torna su Raiuno con Celentano e Mina. Freccero annuncia il nuovo programma. Guardate e diffondete.

Beppe Grillo potrebbe presto tornare a fare il suo mestiere di comico in tv, e direttamente sulla rete ammiraglia della Rai. Non solo: ad affiancarlo su RaiUno ci sarebbero altri due grandi personaggi della televisione e della musica italiana: Adriano Celentano e Mina. Ad anticiparlo è lo storico autore televisivo Carlo Freccero, in un'intervista a "spns.it".
«È un sogno che sta per diventare realtà», ha raccontato il consigliere d'amministrazione Rai, spiegando che il programma a cui lui stesso sta lavorando si chiamerà "Il domani: paradiso o inferno?", e si avvarrà anche della partecipazione di Mina, che interverrà come voce fuoricampo.
«Grillo tornerà a fare il futurologo - racconta ancora Freccero - mentre Celentano la voce della decrescita». Insomma, un "tris d'assi" che avrebbe del clamoroso.
In particolare, nell'intervista riportata da "spns.it" si legge:
Che ruolo vorrebbe avere nel futuro della Rai?
«Per colpa del Vaticano e del centro sinistra democristiano non sono mai arrivato alla direzione di Raiuno, ma finalmente oggi ho una cosa su cui sto lavorando. È una notizia che do in anteprima a lei».
La ascolto…
«Sto lavorando a un programma su Raiuno con Grillo, Celentano e la voce fuoricampo di Mina. Il titolo sarà Il domani: paradiso o inferno? in cui Grillo torna a fare il futurologo, mentre Celentano la voce della decrescita. È un sogno che sta per diventare realtà. Per adesso non posso dire di più».


8 commenti:

  1. Era ora che il paese ritorno piano piano ,ma inesauribilmente alla normalità ,al rispetto ,alla dignità della persona, della famiglia ,del lavoro, dei diritti e dei doveri di tutti !!!

    RispondiElimina
  2. È arrivato il momento di far nascere la meritocrazia, esaltare le eccellenze, ignorare i colori politici pensando ad un futuro creato per il bene comune...

    RispondiElimina
  3. Allora si può riguardare di nuovo un programma valevole ! A presto .

    RispondiElimina
  4. Fantastico, 3 personaggi favolosi!

    RispondiElimina

  5. DI MAIO E SALVINI, FATE GETTARE LA MASCHERERA AL PD, ALLA RAI E A BERLUSCONI SUL CONTROLLO MENTALE. IO SONO TORTURATA DAL LORO CONTROLLO MENTALE, DA DUE ANNI E CINQUE MESI, PER FAVORE SMASCHERATE LE FECCIE CHE STA AL POTERE

    URGENTE!! PER TUTTI I CITTADINI DEL MONDO!
    BASTA CON IL CONTROLLO MENTALE DEL GOVERNO E DELLA RAI!

    IL MONDO HA BISOGNO DI ALZARE LE VIBRAZIONI CON L'AMORE, MA I SATANISTI MALATI MENTALI AL POTERE, ABBASSANO LE VIBRAZIONI CON LE INGIUSTIZIE, LE GUERRE E LE OPERAZIONI KAMICAZE, DIRETTE DAL CONTROLLO MENTALE DEI POTENTI, PER TENERCI ALL'INFERNO, VIBRAZIONE BASSA - CONDIVIDETE TUTTO QUELLO CHE TROVATE NELLA MIA PAGINA DEL CONTROLLO MENTALE - PURTROPPO IO SONO SOTTO CONTROLLO MENTALE DA DUE ANNI E CINQUE MESI, MA NESSUNO VUOLE LA VERITA' .INFATTI HO INFORMATO TUTTI, I PARTITI POLITICI, I GIORNALISTI E TUTTE LE ISTITUZIONI, MA NESSUNO SA NIENTE, CHE VERGOGNA INFINITA!


    https://www.facebook.com/groups/192207794842893/


    SONO SOTTO CONTROLLO MENTALE - FERMATE QUESTO CRIMINE CONTRO L'UMANITÀ' E DITE LA VERITA'!

    I AM UNDER MENTAL CONTROL - STOP THIS CRIME AGAINST HUMANITY AND TELL THE TRUTH!




    RispondiElimina
  6. INTERVISTA ALLA TESTIMONE ELISABETTA ERRANI EMALDI, SUL CONTROLLO MENTALE:

    https://vittimedelcontrolloneuralesatellitare.blogspot.it/2017/12/sos-ennesima-vittima-di-electronic_15.html?spref=fb

    RispondiElimina