sabato 19 maggio 2018

NAPOLITANO ALL’ATTACCO DEI 5 STELLE: ECCO COSA SI PERMETTE DI DIRE IL VECCHIO PARASSITA!



“In questo momento storico, in questa fase in europa, abbiamo bisogno assai più di prima di alta professionalità. Non abbiamo bisogno di scegliere persone e dettare indirizzi attraverso un click”. Lo ha detto il presidente emerito della Repubblica, Giorgio Napolitano, intervenendo alla Luiss alla consegna della borsa di studio in ricordo di Loris D’ambrosio.

“Faccio fatica ad abbracciare questo pseudo metodo di coinvolgimento popolare – ha quindi aggiunto l’ex capo dello stato – ma bisogna reagire a questa ondata semplificatrice e in sostanza mistificatrice del click e bisogna dire: non esiste politica senza professionalità e non esiste neppure un mondo senza élite, sia pure nei termini giusti”.

“Sono molto confortato dall’impegno dichiarato e molto ben motivato di Romano Prodi” in vista del referendum di domenica prossima”. Così Napolitano ha commentato la scelta del Professore.

Alla domanda se sia preoccupato per il dopo l’ex capo dello Stato ha risposto: “Siamo sempre in preoccupazione. Si ricorda un giorno in cui non c’era una preoccupazione? Comunque -ha proseguito- non è cosa di cui mi occupo io, è cosa su cui vedo scrivere cose del tutto inventate o molto approssimative”.




12 commenti:

  1. in italia in primis non abbiamo bisogno dei tuoi consigli,hai fatto troppi danni!!!

    RispondiElimina
  2. Tutti hanno paura di fare un brutta fine in termini di soldi.... ma voi tutti parassiti della società vivete e vivrete male proper questo vostro attaccamento ai soldi VERGOGNATI ALLA TUA ETà

    RispondiElimina
  3. URGENTE!! PER TUTTI I CITTADINI DEL MONDO!
    BASTA CON IL CONTROLLO MENTALE DEL GOVERNO E DELLA RAI!

    IL MONDO HA BISOGNO DI ALZARE LE VIBRAZIONI CON L'AMORE, MA I SATANISTI MALATI MENTALI AL POTERE, ABBASSANO LE VIBRAZIONI CON LE INGIUSTIZIE, LE GUERRE E LE OPERAZIONI KAMICAZE, DIRETTE DAL CONTROLLO MENTALE DEI POTENTI, PER TENERCI ALL'INFERNO, VIBRAZIONE BASSA - CONDIVIDETE TUTTO QUELLO CHE TROVATE NELLA MIA PAGINA DEL CONTROLLO MENTALE - PURTROPPO IO SONO SOTTO CONTROLLO MENTALE DA DUE ANNI E CINQUE MESI, MA NESSUNO VUOLE LA VERITA' .INFATTI HO INFORMATO TUTTI, I PARTITI POLITICI, I GIORNALISTI E TUTTE LE ISTITUZIONI, MA NESSUNO SA NIENTE, CHE VERGOGNA INFINITA!


    SONO SOTTO CONTROLLO MENTALE - FERMATE QUESTO CRIMINE CONTRO L'UMANITÀ' E DITE LA VERITA'!

    I AM UNDER MENTAL CONTROL - STOP THIS CRIME AGAINST HUMANITY AND TELL THE TRUTH!


    https://www.facebook.com/groups/192207794842893/

    RispondiElimina
  4. faresti meglio a tacere con tutti i danni che hai fatto.rintanati nel tuo mondo d'orato finchè puoi ,e lascia il posto ai giovani

    RispondiElimina
  5. Ma perché ad una certa età non ti decidi che ora di non parlare più. Più personaggi così parlano e più fanno capire che si sta andando verso la strada giusta

    RispondiElimina
  6. Napolitano, devi capire quando é ora di uscire di scena.
    Ti sei già approfittato anche troppo del tuo passato ruolo, adesso basta!

    RispondiElimina
  7. COSA DEVO DIRE CHE TUTTI SONO BRAVI FINCHE' NON LE TOCCHI IL BORSELLINO O VEDO CHE TUTTI HANNO UNA PAURA TREMENDE CHE LE PORTINO VIA I VITALIZI ADDIRITURA BERTINOTTI NON VUOLE RINUNCIARE ALLA SCORTA.FORSE HA LA CODA DI PAGLIA?????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma secondo normale che un cassone di ex sindacalista abbia la scorta...non ha mai fatto nulla dico nulla per avere questo diritto...ma stiamo scherzando...
      Se vuole la scorta se la prendono di tasca loro..
      Salvini.via tutte le scorte le polizie servono per altro..non per i politici che hanno rubato...

      Elimina
  8. ....NAPOLITANO! QUESTI TUOI DISCORSI DEMENZIALI FALLI AL TUO POLLAIO DI PIDIOTI...VORRESTE INGOZZARVI SINO A SCOPPIARE ...SPARISCI !!!

    RispondiElimina
  9. Una vergogna unica...non ci sono altri aggettivi..per definire tutti..tutti. FI..PD..
    Fate Pena...vi manderei tutto il PD incompetenti ignoranti avete...a zappare....caproni ignoranti...dovrebbero togliervi anche le mutande..
    Vergognatevi Del Rio dovresti stare zitto...Sibilla coscienza tutti morti dei treni...razza di caprone..parassita...

    RispondiElimina
  10. Speriamo siano le ultime....mazzate che dice..e vicino al trapasso ....uomo negativo per gli Italiani...

    RispondiElimina