martedì 22 maggio 2018

Ultima ora: La Boldrini attacca il contratto di Governo. Guardate cosa ha detto e diteci cosa ne pensate!

Sto studiando il contratto di governo, non ci si può credere: non c’è nulla sull’occupazione e sull’imprenditoria femminile”. Lo ha detto l’ex presidente della Camera Laura Boldrini, partecipando al presidio in difesa della Casa internazionale delle donne di Roma. “Non c’è nulla per prevenire la violenza sulle donne. C’è solo un piccolo riferimento a un fondo a sostegno per le vittime, ma l’impostazione è completamente sbagliata”
VIDEO QUI

6 commenti:

  1. Certo che dopo tutto quello che hai fatto tu quando eri al governo,agli altri,rimane ben poco da fare,ma no c'è nessuno che quando apri la bocca,ti ci infili uno stronzo,a vedre se ti stai zitta un a buona volta..

    RispondiElimina
  2. la violenza sulle donne efatta dai negri di merda che lei ha voluto

    RispondiElimina
  3. Ma sempre parla non a capito che il popolo Italiano non la vuole ne sentire ne vedere e ne leggere le stronzate che scrive

    RispondiElimina
  4. Se non ci fosse da piangere, mi verrebbe da ridere e chiedere a questi sapientoni messi da parte per inefficienza (altrimenti sarebbero stati rieletti), perché si accorgono solo troppo tardi delle cose sarebbero da fare e non hanno fatto, ma ora le pretendono dagli altri ancora prima dell’inizio del loro mandato.

    RispondiElimina
  5. Ma perché la stupidità dell'essere prevale sempre sulla presunta intelligenza...Non ho mai visto nei precedenti Governi Italiani una donna più negativa..e disapprova di lei..anche oltre la fornero...

    RispondiElimina
  6. Baldracca! Rifaccio gli stipendi i vitalizi che hai rubato agli italiani e vattene in Senegal a rompere il cazzo.

    RispondiElimina