domenica 22 luglio 2018

CONTE: "IL DL DIGNITÀ GARANTIRÀ PIÙ OCCUPAZIONE" Conte purtroppo non è contento, ha trovato un disastro lasciato da Renzi e Gentiloni.




“Ci hanno lasciato una situazione tremenda!!!”
L’eredità di Renzi e Gentiloni al governo Conte misurata a suon di decreti attuativi. Sono 641, per la precisione, quelli ancora da adottare dalla scorsa legislatura: 251 risalenti al governo Renzi e 390 a quello guidato dal suo successore a Palazzo Chigi. Molte leggi chiave sono ancora incomplete. Tra queste, spiccano numerose leggi di bilancio che, per loro natura, richiedono un elevato numero di decreti attuativi. Ma c’è davvero di tutto: dalla riforma della Giustizia, al ddl Concorrenza, passando per la Green economy.
Renzi e Gentiloni hanno lasciato il paese nel caos con più di 600 decreti attuativi da adottare, questi 2 CIALTRONI poi si permettono di criticare il GOVERNO DEL CAMBIAMENTO.
Fonte: https://www.ilfattoquotidiano.it/2018/07/17/leggi-incomplete-e-piu-di-600-decreti-attuativi-da-adottare-ecco-leredita-di-renzi-e-gentiloni-al-governo-conte/4499673/


Nessun commento:

Posta un commento