martedì 31 luglio 2018

Vergognoso! La Meloni attacca senza freni Roberto Fico ecco come ha risposto lui...



Giorgia Meloni pubblica video e attacca Roberto Fico – “Indegno Presidente della Camera con mani in tasca durante l’inno” …Come dargli torto? Si può accettare tutto da un “Presidente”: evasione fiscale, frequentazioni con prostitute possibilmente minorenni, corruzione, mafia, ma le mani in tasca durante l’inno, questo proprio NO…Addirittura Indegno!!!!
Roberto Fico dal canto suo,un gran signore,scrive un lungo post sulla sua pagina per ricordare la giornata,vi riportiamo alcuni stralci:
“Non vi nascondo l’emozione di aver partecipato oggi alle iniziative commemorative delle stragi di Capaci e via d’Amelio, a partire dall’incontro di questa mattina con gli studenti arrivati a Palermo con la Nave della legalità.”
“Nell’ aria c’era un’ energia commovente, l’ energia meravigliosa di questi ragazzi e dei loro insegnanti, che a sua volta è l’ energia dell’ Italia che ogni giorno costruisce il proprio futuro, che porta avanti le idee di persone straordinarie come Giovanni Falcone e Paolo Borsellino.
I ragazzi che ho incontrato stamattina sono il futuro, e al tempo stesso la testimonianza diretta che sconfiggere la mafia è possibile, che la mafia non durerà in eterno.”

“P.S. Il rispetto per il Paese passa da qui, da quello che noi facciamo ogni giorno, dalla dignità che con le nostre azioni diamo alle istituzioni. Ma capisco che faccia più notizia una mano tenuta in tasca per sei secondi mentre ero assorto da tutta quella energia e da quelle emozioni, piuttosto che tutto quanto detto e fatto in questa meravigliosa giornata. Preferisco una mano in tasca per qualche secondo alla mano sul cuore di chi poi tradisce lo Stato”.


2 commenti:

  1. grande motivata nonchalance. l´inno é anacronistico e va cambiato

    RispondiElimina
  2. Ho sentito parlare di questa carta bancomat in bianco per un po 'e non ho mai realmente avuto alcun interesse a causa dei miei dubbi. Finché un giorno ho scoperto un hacker chiamato Ingegnere Micharel, è davvero bravo in quello che sta facendo. Tornando al punto, ho chiesto informazioni su The Blank ATM Card. Se funziona o addirittura esiste. Mi hanno detto Sì e che è una carta programmata per prelevare denaro casuale senza essere notata e può anche essere utilizzata per acquisti online gratuiti di qualsiasi tipo. Questo è stato scioccante e ho ancora avuto i miei dubbi. Poi ho fatto un tentativo e chiesto la carta e accettato i loro termini e condizioni. Sperando e pregando, non era falso. Una settimana dopo ho ricevuto la mia carta e ho provato con il bancomat più vicino a me, ha funzionato come per magia. Sono stato in grado di prelevare fino a $ 10.000. Questo è stato incredibile e il giorno più bello della mia vita con la mia ragazza Laurel. Finora ho potuto ritirare fino a $ 78000 senza stress di essere catturato. Non so perché sto postando questo qui, ho solo pensato che questo potrebbe aiutare chi di noi ha bisogno di stabilità finanziaria. ATM vuoto ha davvero cambiato la mia vita. Se vuoi contattarli, ecco l'indirizzo email (blankatm002@gmail.com). E lui può aiutarti anche tu

    RispondiElimina