martedì 28 agosto 2018

BELPIETRO: "GENTILONI HA FAVORITO I TRUFFATORI.PERCHÉ NESSUNO NE PARLA?"



Dove sono finiti i soldi dell'Unicef ?
Belpietro ECCEZZIONALE!
“Provate a immaginarvi se un governo di centrodestra, a pochi giorni dalla sua uscita di scena, avesse deciso di depenalizzare, o quantomeno trovare una formula nuova per un reato come l’appropriazione indebita. Secondo voi cosa sarebbe successo?”
Così Maurizio Belpietro in un video editoriale sulla pagina Facebook de La Verità.
“Ve lo spiego subito io” continua il giornalista “avremmo visto Roberto Saviano lanciare un appello per una manifestazione per protestare contro questo provvedimento; avremmo visto Gad Lerner spiegare che insomma non si rubano i Rolex, che i Rolex bisogna pagarli; avremmo visto Vauro fare delle vignette per raccontare che a Palazzo Chigi c’è qualcuno che somiglia molto alla Banda Bassotti.
Insomma avremmo visto tutta una serie di episodi come questi”:
“E in realtà invece” aggiunge Belpietro “è successo che il governo Gentiloni abbia approvato un provvedimento che di fatto rende perseguibile soltanto la querela di parte all’appropriazione indebita, quindi frappone un ostacolo sostanzialmente all’azione del pm, però nessuno si è domandato come mai, nessuno sembra interessato ad approfondire questa faccenda”.
E ancora: “Non soltanto nessuno è interessato a conoscere perché il governo Gentiloni il 10 di aprile, cioè poco prima di uscire di scena, quando già il Partito Democratico aveva perso le elezioni, abbia deciso di fare questo provvedimento”.
“Ma ancora più interessante e poco indagato dalla grande stampa” prosegue Belpietro “cioè: dove siano finiti i soldi di una fondazione che doveva raccogliere quattrini per i bambini africani e invece, a quanto pare, ha destinato quei soldi a comprare delle ville in Portogallo. E dietro questa vicenda c’è indagato il cognato di Matteo Renzi: ma ovviamente nessuno vuole sapere altro”.
BRAVO DEL PIETRO !

5 commenti:

  1. GENTILONI e' un conte .Lascitelo stare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gentiloni è un conte??
      Ma questo si buca o cosa??
      Purtroppo noi abbiamo un male peggiore in Italia....
      Le persone come Giuseppe! !!!
      Che sono peggio!!

      Elimina
  2. GENTILONI UNA NULLITA NELLE MANI DEL PD A PERSO QUEL POCO DI DIGNITA VHE AVEVA

    RispondiElimina
  3. Ai PD non interessa nulla della dignità sono interessati solo al loro interesse visto in soldoni. Peccato che nessuno abbia interesse a divulgare all'ottava potenza questa schifosa verità che ci fa ritrovare un paese da terzo mondo.

    RispondiElimina