sabato 18 agosto 2018

Stanno toccando i poteri forti, hanno bisogno del popolo,restiamo uniti!



Oggi siamo tutti con il cuore a Genova. Oggi abbracciamo le famiglie delle vittime.
Questo governo farà di tutto per evitare il ripetersi di tragedie come queste. I genovesi non saranno lasciati soli. Grazie a tutti coloro che hanno partecipato ai funerali questa mattina. Dobbiamo stare uniti! #Diffondi
A 7 ITALIANI SU 10 PIACE QUESTO GOVERNO
Non lasciatevi terrorizzare dal pregiudizio che si diffonde su praticamente tutti i media. Lega e Movimento 5 Stelle stanno cercando di cambiare tutto e di ridare dignità al paese e al popolo italiano, diamo fiducia al nuovo governo e giudichiamolo sui fatti.
IL CONTRATTO DI GOVERNO PER AIUTARE IL PAESE #QUI>> https://goo.gl/mh6DEv
AVANTI TUTTA
Non c’è un solo giornale o telegiornale che spenda una parola buona per questo tavolo. Solo attacchi, da eurocrati non eletti da nessuno. Il Financial Times che dice che Roma ha aperto le porte a nuovi barbari: ma come vi permettete? Il MoVimento 5 Stelle è stato votato da 11 milioni di italiani. Se questo governo con la Lega si farà avrà 17 milioni di persone che lo hanno votato.
Dobbiamo essere felici dei temi che stiamo portando avanti. E più arrivano attacchi, più sono motivato ad andare avanti, perché vedo tanta paura in un certo establishment, tanta paura per il cambiamento. Ma chi ha paura del cambiamento, oggi è nostro nemico. Se riusciremo a fare questo governo non lo so, ma so che a questo tavolo stiamo facendo un buon lavoro.
Siamo davanti a un bivio: da una parte c’è il coraggio e dall’altro c’è la paura. E questo è il momento del coraggio.

Nessun commento:

Posta un commento