giovedì 2 agosto 2018

UNA INTERVISTA CHE TUTTI DEVONO VEDERE Aiutatemi a Diffonderla! STOP Terrorismo mediatico sul DL DIGNITÀ



La notizia di oggi è che con il #DecretoDignità ci saranno 62.400 assunzioni a tempo indeterminato in 2 anni, solo tra gli under35. Puntare sulla stabilità occupazionale premia lavoro e crescita. Anche l'Istat conferma che va invertita la rotta: il cambiamento fa bene al Paese!
Con il Decreto dignità vogliamo capovolgere il modello fallimentare secondo cui il precariato porta allo sviluppo. Con più tutele ai cittadini e un quadro di maggiori certezze per le imprese si crea una stabilità che conviene a tutti. Favorire le assunzioni a tempo indeterminato, con sgravi e incentivi, significa aiutare le imprese a investire sul Made in Italy, sull’eccellenza produttiva come fattore di competitività. Dobbiamo restituire dignità a tutte le categorie vessate da norme inique e controproducenti, liberando le enormi potenzialità del tessuto sociale e produttivo. Dimostreremo con i risultati concreti, come sempre, di essere sulla strada giusta.
(Luigi Di Maio- Riccardo Fraccaro)
Dite quello che volete, ma finalmente un governo di onesti al servizio del popolo e delle imprese, difesa del made in Italy e più sicurezza.

Nessun commento:

Posta un commento