martedì 25 settembre 2018

MARCO TRAVAGLIO DISTRUGGE LE SERVE PIDDINE IN DIRETTA, GUARDATE EDIFFONDETE TUTTI!



Marco Travaglio nel suo editoriale di oggi racconta il fallimento del video pubblicato su Twitter dalle deputate del Pd Alessia Morani e Anna Ascani.
Nel filmato le due esponenti dem attaccano il governo sui fondi per le periferie che sono stati tagliati, ma – come spiega il direttore del Fatto Quotidiano – “l’orripilante norma denunciata dalle gemelline l’ha votata compatto il Pd, Renzi in testa, ovviamente a loro insaputa”.
E questo è stato fatto notare a Morani e Ascani anche dagli utenti, ai quali non sfugge la scenografia del video:
“posso, in amicizia,” ha risposto un utente al loro tweet “darvi un consiglio che qualcuno che vi vuole male non vi ha ancora dato? non potete fare i video in controluce. dovete mettere una luce davanti ai vostri volti, non alle spalle. tutti siamo preoccupati perché sembrate sequestrati”.
Morani ha replicato: “Hai ragione 🤣 ma noi non abbiamo i potenti mezzi della Casaleggio o di Salvini”. L’utente ha ribattuto: “non c’entrano i potenti mezzi. basta mettersi la finestra davanti e non alle spalle”.
Sono decine le critiche a Morani. Infatti Travaglio commenta:
“Il video, pubblicato sui rispettivi profili Twitter, dovrebbe registrare il consueto fifty fifty di commentatori pro (gli elettori Pd) e contro (i troll di Casaleggio, o di Putin che è lo stesso). Invece Anna e Alessia riescono nell’impresa di totalizzare quasi il 100% di dissensi”.
Leggi l’editoriale di Marco Travaglio sul Fatto Quotidiano
Guarda il video:

Nessun commento:

Posta un commento