domenica 14 ottobre 2018

CASO CUCCHI: ECCO COSA HA DETTO IL PREMIER CONTE A RIGUARDO. SIETE D'ACCORDO?



Ilaria Cucchi non l’ho ancora sentita, ma sono molto attento a questa vicenda: chi ha sbagliato dovrà pagare perché indossava la divisa dello Stato e rappresentava lo Stato.”
Così il Presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, in occasione dell’iniziativa “Io non rischio” promossa dalla Protezione civile a Bologna.
“Dobbiamo accertare responsabilità individuali, non possiamo scaricare le responsabilità su un intero corpo dei carabinieri o sulle forze dell’ordine in generale che si impegnano tutti i giorni per tutelare anche le nostre vite” ha sottolineato.
Ma, ha aggiunto il premier, “Per quando mi riguarda, ogni volta che un pubblico ufficiale che rappresenta lo Stato, si comporterà male e anziché proteggere un cittadino, verrà meno ai suoi doveri io chiederò scusa per conto dello Stato.”
In merito alla manovra ha detto: “Lunedì pomeriggio abbiamo il consiglio dei ministri dove porteremo in deliberazione il decreto fiscale e il disegno di legge sul bilancio. Sicuramente ci riuniremo ancor prima per concordare gli ultimi dettagli su questi due testi normativi molto importanti” ha dichiarato.
“È una manovra che non è certo buttata a caso, è meditata e ben articolata, quindi i margini di revisione e di modifica sono molto limitati per quanto mi riguarda. Bisogna sedersi ad un tavolo con tutti i nostri interlocutori europei, analizzare i contenuti e dobbiamo avere il tempo di poter spiegare come la abbiamo impostata. Non esiste, se non attraverso pregiudizi, una valutazione preventiva” ha proseguito il Presidente.
“Sono convinto di poterli persuadere, non appena approveremo il decreto fiscale e il disegno di legge sul bilancio, mi dedicherò a tempo pieno ad incontrare tutti i concessionari perché siano varati piani adeguati di manutenzione straordinaria e ordinaria delle infrastrutture a loro affidati. Ricordiamoci che loro sono custodi di un bene pubblico da cui sono legittimati a ricavare delle utilità, ma sono anche vincolati ad assicurare garanzia di sicurezza per tutti i cittadini” ha concluso.

1 commento:

  1. SALUTI tutti là fuori ... mi chiamo (Robert Lora) Vengo dalla CANADA, non dimenticherò mai l'aiuto che il dottor Ogudugu mi ha reso nella mia vita coniugale. Sono sposato da 8 anni e mio marito e io ci amiamo molto. Dopo 6 anni di matrimonio, mio ??marito cambiò improvvisamente che stava avendo una relazione con una signora fuori dal nostro matrimonio, mio ??marito tornò a casa un giorno raccolse le sue cose e lasciò me ei bambini alla sua padrona fuori in quel momento ero confuso non sapendo cosa fare di nuovo perché ho perso anche mio marito e il mio matrimonio. Stavo cercando aiuto in internet, ho visto molte persone condividere testimonianze su come il dottor Ogudugu li aiutasse con i loro problemi coniugali, così ho contattato l'e-mail del dottor Ogudugu gli ho detto il mio problema e mi è stato detto di essere calmo che sono venuto nel posto giusto potevo tornare mio marito entro le prossime 48 ore, con mia grande sorpresa mio marito venne nel mio ufficio chiedendomi in ginocchio che dovessi trovare un posto nel mio cuore per perdonarlo, che non avrebbe mai tradito di nuovo, gli chiedo subito che gli ho perdonato. Amici, il tuo caso non è troppo difficile perché non offri al Dr Ogudugu una possibilità, perché so che ti aiuteranno a risolvere il tuo rapporto con il tuo ex partner. Il dottor Ogudugu è il miglior incantatore in circolazione per risolvere qualsiasi problema per te.
    {1} HIV / AIDS
    {2CANCER
    {3} HERPES
    {4} DIABETE
    (5} HERPERTITIS B

    Email: GREATOGUDUGU@GMAIL.COM
    Call / WhatsApp: +27663492930

    RispondiElimina