lunedì 1 ottobre 2018

DIEGO FUSARO UMILIA IL PD Segnalo ai superstiti elettori del PD, che se vogliono vedere una piazza piena, possono venire il 20/21 ottobre al Circo Massimo per ITALIA 5STELLE



"Guardo la piazza del Pd, semivuota, con bandiere Ue. Ripenso a quanto hanno fatto. Ripenso a come hanno tradito il popolo, i lavoratori e la patria. E canto tra me e me: ‘O partigiano, portali via...’". Diego Fusaro si fa beffe così, su Twitter, della manifestazione a Roma del Partito Democratico con la Piazza del Popolo semivuota per protestare contro il governo di Movimento 5 Stelle e Lega.
Non è certo la prima volta che il filosofo e saggista si schiera causticamente contro la compagine dem, che definisce più volte come "traditori" del popolo italiano e di tutti i lavoratori.
E così sul suo account Twitter, Fusaro si prodiga in una serie di cinguettii ironici e polemici contro il Pd e la sua classe dirigente. Per esempio, si legge anche "Piazza del Pd vuota. Gli italiani hanno capito chi sono i nemici.
I lavoratori hanno capito chi sono i loro traditori" e "Gli amabili servi del padronato cosmopolitico volevano la legge contro le fake news. E ora spacciano per piena la loro piazza vuota, presidiata giusto da quattro "militonti" che ancora non hanno capito che il Pd sta a Marx come lo Ior sta a Cristo". (Fusaro)


Nessun commento:

Posta un commento