mercoledì 31 ottobre 2018

ECCO LA NUOVA RAI: TABULA RASA NEI TG, SPARISCONO I PORTAVOCE DEL PD

SVOLTA RAI, TABULA RASA NEI TG: SPARISCONO I PORTAVOCE DEL PD
I populisti iniziano a fare sul serio e a ripulire la Rai dalle incrostazioni Pd.
Secondo indiscrezioni i nuovi direttori dei telegiornali sarebbero Giuseppe Carboni al Tg1, Gennaro Sangiuliano al Tg2, Giuseppina Parteniti al Tg3, Luca Mazzà alla Radio e Alessandro Casairn al Tgr.
Sono queste le proposte di nomina formulate dall’amministratore delegato della Rai, Fabrizio Salini, inviate ai consiglieri in vista del Cda di mercoledì. Cda che procederà alle nomine.
Secondo quanto riportato dall’agenzia di stampa Agi, nel cda Rai del 31 ottobre ci saranno solo le nomine dei direttori dei tg e del Giornale Radio. Niente invece per le direzioni delle reti generaliste, per le quali è comunque prevedibile a brevissimo tempo – nel giro di qualche giorno, forse inizio della prossima settimana – un rimescolamento di carte. Anche perché sono molto più importanti le reti dei tg, ormai totalmente ininfluenti a livello di formazione del pensiero politico.
Era ora. Foa sta lavorando alla svolta epocale. E la sinistra è in fibrillazione: volevano continuare a controllare il servizio pubblico dall’alto del 15% dei voti.

15 commenti:

  1. meglio tardi che mai,in questo momento c'e' uno schifo totale su tutti i programmi nazionali sia pubblici che privati....credo che se il governo fosse composto da adolf hitler con tutte le sue ss non ci sarebbe questa rabiosa rivolta di tutta la vecchia feccia che ha distrutto questo paese....FAI IN FRETTA buttali tutti fuori a calci e senza buona uscita perche' dovrebbero loro dare dei soldi per i danni fatti...forza

    RispondiElimina
  2. SE CI SARA' UN VERO CAMBIAMENTO, SICURAMENTE RIPRENDERO' AD ASCOLTARE I PROGRAMMI RAI E TG, SONO DECENNI CHE NON LI SEGUO PIU'

    RispondiElimina
  3. Con questa aria ripulita rivedrò la RAI

    RispondiElimina
  4. Sperando che sia la volta buona che questi parassiti vanno fuori dalle palle.

    RispondiElimina
  5. era ora ,adesso vediamo se dicono la verità sulle notizie

    RispondiElimina
  6. Aspetto buone nuove !!! spero spariscano facce di falsi venduti fazi litizzetti augias crozza giannini e patenyopoli di cui la Rai è piena! Aspetto di poter dire : oggi mangio eguardo Tg sono tranquillo che siano notizie vere. Ah ! Posso anche pagare volentieri. ...risaliamo dal 77 posto forza! Il voto è servito !!!! Cavoli! !!

    RispondiElimina
  7. forse tornerò a rivedere i canali RAI (forse)

    RispondiElimina
  8. Era ora di ripulire, la Rai, di questi scarafaggi parassiti 💪 💪 👍

    RispondiElimina
  9. Fabio Fazio conti Clerici vespa quando li cacciano i loro compensi

    RispondiElimina
  10. Sembrerebbe che il sud abbia fatto l'en plein...

    RispondiElimina
  11. TROPPI TG DURANTE LA GIORNATA, RIPETONO SEMPRE LE STESSE COSE PER SETTIMANE

    RispondiElimina
  12. Abbiamo dovuto anche pagare x un servizio deplorevole. Ci dovreste risarcire ci danni subiti

    RispondiElimina