lunedì 1 ottobre 2018

FINALMENTE E' STATA UMILIATA LA FORNERO DAVANTI A MILIONI DI SPETTATORI, LEI A SOLO GIOCATO SPORCO RACCONTANDO SOLO BALLE AGLI ITALIANI!




Duro scontro a Stasera Italia su Retequattro tra l'ex ministro del Governo Monti Elsa Fornero e l'economista Antonio Maria Rinaldi. Il tema era quello delle pensioni, collegato alla manovra a cui il governo sta lavorando. Dalla Palombelli la Fornero ha recitato la solita formuletta dell'Italia "sul baratro" sostenendo che "dovevamo trovare i soldi per il giorno dopo".
Senza appello la replica di Rinaldi, che all'ex titolare del Welfare ha risposto "mi rifiuto di pensare che un Paese come l'Italia dovesse trovare i soldi per il giorno dopo. E' una cosa impossibile". Poi, però, Rinaldi ha voluto fare una concessione alla Fornero: "Guardi, a me spiace dire queste cose, anche perchè so che lei è una persona preparata e professionale. Credo, però, che lei abbia fatto a sua insaputa il lavoro sporco che qualcun altro, che ben sapeva come stavano le cose, le ha chiesto di fare". 




4 commenti:

  1. Come commentare episodi drammatici come questi ? L'unica cosa e' proporre leggi draconiane per punire i responsabili penalmente e colpirli anche con massime sanzioni pecunarie.

    RispondiElimina
  2. Sarebbe bene sapere perchè si sostiene che non è credibile quella urgenza dichiarata e perchè non è da credere che agli italiani non servisse quella legge.Sarebbe conveniente ascoltare le dichiarazioni del prf. Grossi su come il risparmio degli italiani (40.000 miliardi di euro)potrebbe sottrarci agli speculatori internazionali ed eliminare lo spead.

    RispondiElimina
  3. Alla fine per rimediare gli errori di una meteora poitica stiamo discutendo e zncora non si risolve intanto ke banche sono tranquille.
    Grazie PD.

    RispondiElimina
  4. come commentare la spregiudicatezza della fornero..essa ha solo accettato per il suo interesse ciò che monti l altra grande mente ., le ha proposto

    RispondiElimina