Il prete amico di Laura Boldrini è finito in carcere per spaccio
Mussie Zerai, attivista pro immigrazione ricevuto dall’ex presidente della Camera, ha precedenti per droga. Fu condannato nel 1994 per spaccio di hascish.
Mussie Zerai, attivista pro immigrazione ricevuto dall’ex presidente della Camera, ha precedenti per droga. Fu condannato nel 1994 per spaccio di hascish.
“Abbiamo letto i documenti della condanna.Lui, contattato, si rifiuta di rispondere e dice: «Sono all’estero», scrive www.laverita.info
Prima o poi ci finirà in galera come tutti i suoi amici
RispondiEliminaQual'e il problema??? Quindi se viene messo in carcere il capo tifoso amico di Salvini o viene condannato il padre di Di Maio i due ministri sono direttamente responsabili??? Per quanto la Boldrini non mi rimanga simpatica lungi da me l'idea di addossare su di lei colpe che non ha. Sono note a tutti le sue idee sull'immigrazione e non puo' essere tollerato in un paese civile che venga costantemente e pesantemente offesa per questo motivo.
RispondiEliminaNon mi risulta che qualcuno abbia dato la colpa a lei. Hanno semplicemente detto ché un suo amico. Forse qualcuno offendere la BOLDRINI, ma anche lei non scherza....per lei, sono tutti fascisti razzisti quelli che chiedono un imagrazione controllata.
EliminaA parte la simpatia o meno per Boldrini, il reato sembra di quelli che riempiono inutilmente le carceri, rendendo impossibile la vita dei detenuti, affastellati e che non possono essere recuperati alla vita civile, come il carcere dovrebbe fare per legge. 5 milioni di italiani acquistano hashish, qualcun dovrà pur venderglielo o no? Io non fumo ma credo che il problema della mancata legalizzazione di droghe leggere sia causa di danni superiori all"immaginabile
RispondiEliminaClaudia, il tuo ragionamento é intelligente e saggio
RispondiEliminail 70% dei detenuti in italia è straniera.
RispondiElimina