martedì 30 ottobre 2018

LUIGI DI MAIO STA SALVANDO MIGLIAIA DI POSTI DI LAVORO NEL TOTALE SILENZIO DEI MEDIA, CHE GRANDE LAVORO STA FACENDO PER L'ITALIA E I LAVORATORI!!



Lo hanno attaccato, infangato, definito un incapace...Luigi Di Maio ha chiuso l’accordo per il salvataggio dell’Ilva di Taranto ottenendo tutto ciò che come Governo ci eravamo prefissati e cioè un grande miglioramento del piano ambientale unito alla tutela occupazionale totale rispetto alla situazione attuale, accontentando anche in toto le richieste delle parti sindacali coinvolte.
E come se non bastasse i lavoratori saranno riassunti con articolo 18 e non soggetti a jobs act!!
È un risultato incredibile che chi c’era prima di Luigi non ha saputo ne immaginare e nemmeno raggiungere ma non solo...ha passato il tempo ad insultare su Twitter un ministro dal quale oggi sappiamo che ha solo da imparare.
Il cambiamento è arrivato ed è arrivato in meglio.
Ci avevano raccontato in questi anni che per creare lavoro era necessario svendere i diritti, abbiamo provato che non è così. Con la Manovra del Popolo aiutiamo le persone: lavoratori, imprenditori e professionisti. Per le imprese soggette ad Ires, prevediamo un taglio strutturale di 9 punti dell’imposta, con l’aliquota ordinaria del 24% che scende al 15% sugli utili che l'azienda reinveste per ricerca e sviluppo, macchinari e assunzioni stabili. Per le partite IVA estendiamo il regime forfettario del 15 per cento fino ai 65.000 euro di fatturato, con uno scaglione al 20% fino ai 100.000 euro.

Nessun commento:

Posta un commento