martedì 9 ottobre 2018

Matteo Salvini ammazza il centrodestra: "Avanti come un treno con Di Maio per cinque anni"



Una mazzata a Forza Italia come finora non ne aveva date, Matteo Salvini. All'indomani del convegno azzurro a Milano, in cui il partito di Berlusconi ha sollecitato il leader leghista a non dare troppo spago a Luigi Di Maio e compagnia 5 Stelle, Salvini è andato a "Night tabloid" e ha troncato qualunque speranza di Cav e compagnia: "Alleato ideale? C'è un contratto di governo, io sono solito mantenere i patti che sottoscrivo con Luigi, con i Cinquestelle, ma soprattutto con gli italiani. E quindi, se il buon Dio permette, mi dà salute mi dà energie, io vado avanti per cinque anni dritto e spedito come un treno".

15 commenti:

  1. Risposte
    1. ....condivido pienamente, abbiamo bisogno di persone, no di politici

      Elimina
  2. Matteo grazie per quello che fai per i cittadini , sei il primo che mette avanti l'interesse della Nazione ai propri , ti seguiremo sempre e se mai avessi bisogno di noi , tu chiama !

    RispondiElimina
  3. Mi sono ricreduta,grande Matteo,staccati dai parassiti,tu 6 un uomo libero.

    RispondiElimina
  4. Mi sono ricreduta,grande Matteo,staccati dai parassiti,tu 6 un uomo libero.

    RispondiElimina
  5. Bravo salvini mi sono ricreduto sei grande Buon lavoro

    RispondiElimina
  6. Dai Salvini che insieme a Di Maio farete incazzare quel nano malefico di Berlus-cazzo.La sua piccola ombra Brunetta diventerà nera per la rabbia !!!

    RispondiElimina
  7. CERTO, LUI CON IL CONTRATTO CI HA GUADAGNATO MOLTISSIMO, HA RISALITO LA CHINA, ED E' USCITO DAL BARATRO DOVE ERA CADUTO CON GLI SCANDALI DEI DIAMANTI E DEI 49 MILIONI CHE LA LEGA HA FATTO SPARIRE. ORA SALVINI E'CERTAMENTE SODDISFATTO DEL RISULTATO E SPERA CHE IN QUESTI 5 ANNI I CONSENSI PASSINO TUTTI AL 100% DAL M5S ALLA LEGA PERCHE' LUI QUESTO HA FATTO HA OSCURATO LA SCENA CON LE SUE APPARIZIONI IN VARIE CASACCHE E LE SUE AFFERMAZIONI FORTI A PAROLE MA NON NEI FATTI,CON QUESTA TATTICA POCO ONESTA HA INCANTATO GLI IGNORANTI CHE IN ITALIA ABBONDANO.SE COSI' NON FOSSE, AVREBBE AGITO ALTRIMENTI, AVREBBE DETTO CHIARAMENTE CHE CON IL CENTRODESTRA DI BERLUSCONI NON HA PIU' NULLA A CHE FARE E CHE IL CONTRATTO CON IL M5S SI PUO' RINNOVARE OGNI 5 ANNI VISTO I RISULTATI CHE SI STANNO RAGGIUNGENDO INSIEME!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai ragione al 100% , gli Italiani sono una massa di allocconi

      Elimina
    2. Si sono d'accordo....però ha tutta la stampa e le tv di Berlusconi a suo favore che sperano che prenda tanti voti per poi portarli al cdx insieme a Berlusconi.

      Elimina
  8. Si però caro Matteo Salvini se la lega si astiene al voto deglle mozioni come quella del blocco navale lungo le coste della Libia , per aprire hot spot in nord africa ,di portare l'esercito a castelvolturno per la lotta alla mafia nigeriana , per un centro di sorvaglianza per migranti richiedenti asilo,soldi per rimpatri,norme per governare le ong ,e lotta al neocolonialismo francese,a parere mio mi sembra che tu TRADISCI i tuoi elettori e se così fosse , non sarebbe giusto visto che dici sempre che mantieni le promesse fatte . Vedremo le prossime mosse della lega , però questa non la dovevate proprio fare ,perchè mi sa tanto che perderete tantissimi consensi , avete infranto il sogno degli Italiani che credevano di aver trovato la persona giusta

    RispondiElimina
  9. Bravo, insieme a di Maio e 5 stelle dovete ridare speranza agli italiani e soprattutto dignità ....

    RispondiElimina
  10. no........io spero, semai, che sia Di Maio ad andare avanti ancora per 5 anni.
    Di te,( entrato da imbucato) eravamo gia' stufi dopo 5 mesi......
    e, i 5 successivi, confermano l'impressione precedente.......
    Sei inaffidabile oiltre che Omofobo e Misogino.
    Bei programmi che la Lega ha per le donne.......

    RispondiElimina