martedì 20 novembre 2018

Il primo sindaco di Roma che butta giù illegalità e criminalità. E che ci mette sempre la faccia...



Grazie Virginia Raggi per il tuo coraggio! #NonAbbassiamoLoSguardo
SGOMBERO CASAMONICA: OGGI VINCONO GIUSTIZIA E LEGALITÀ
COMPLIMENTI A VIRGINIA RAGGI
Da un po' di tempo c'è una novità: dove governa il MoVimento 5 Stelle la legalità è un obiettivo indispensabile. L'operazione iniziata questa mattina a Roma per sgomberare e demolire 8 ville completamente abusive del clan mafioso dei Casamonica è una grande risposta delle istituzioni contro la criminalità organizzata.
È un'azione concreta che porta con sé anche un forte valore simbolico: quella che per tanto tempo è stata la terra di nessuno, nonché il regno dei delinquenti, torna ad essere territorio dei cittadini italiani.
Al governo, in Parlamento e nelle amministrazioni locali stiamo lavorando seriamente per ottenere risultati importanti. Lotta senza quartiere a mafie e corruzione. Al Senato abbiamo approvato la riforma del voto di scambio politico-mafioso, adesso è all'esame della Camera; presto l'Italia avrà la prima legge organica Spazzacorrotti. Davanti a noi abbiamo ancora tutta una legislatura per cambiare il modo di gestire il nostro paese. Oggi festeggiamo una giornata importante per Roma e per la legalità. Complimenti a Virginia Raggi, alla Polizia Locale e a tutta l'amministrazione comunale di Roma.
Le senatrici e i senatori del MoVimento 5 Stelle in commissione Giustizia.

Nessun commento:

Posta un commento