domenica 11 novembre 2018

Si vergogni e chieda scusa": Giordano furioso con l'ex ministro Pd Kyenge...Ascoltate bene Giordano su cosa sta organizzando la Kyenge.



"Cecile Kyenge, che sta fondando il partito degli africani in Italia, descrive il nostro come in un Paese in cui non si vive da persone libere, alla stregua dell'Alabama degli anni Cinquanta o dell Sudafrica dell'apartheid". A Fuori dal coro, su Rete 4, Mario Giordano va all'attacco dell'ex ministra Pd, che a Modena ha lanciato il progetto Afroitalian Power Initiative, con l'obiettivo dichiarato di "rafforzare le iniziative e la dignità degli italiani di origine africana".

"Io" - è l'affondo del giornalista - "voglio dire una cosa all'ex ministro Kyenge: lei è arrivata dal Congo, ha studiato in Italia, è stata eletta consigliere provincialedeputata nazionale, eurodeputata, ha fatto il ministro, ha avuto la cittadinanza onoraria da tre comuni. Credo che dovrebbe ringraziare l'Italia e baciare la nostra terra che l'ha accolta, non insultarla così: dovrebbe vergognarsi per le parole che ha detto e chiedere scusa".

1 commento:

  1. Ma come è possibili che una nazione colta e civile come la nostra Italia, possa tollerare le scempiaggini di questa sottospecie di giornalista?

    RispondiElimina