mercoledì 5 dicembre 2018

+++NOTIZIA BOMBA+++ 4 Milioni girati alle sue Fondazioni in maniera “oscura” scatta la denuncia per Renzi. Ma nessun tg lo dice



Denunciate le fondazioni legate a Renzi°.°
Nuovo esposto alla GDF e Ministero della Finanza di Roma per verificare i bilanci delle fondazioni legate a Matteo Renzi.
L’esposto ha origine dopo l’articolo “Ecco chi paga Renzi” pubblicato dal Fatto Quotidiano in cui si parla dei vari passaggi di denaro che ci sarebbero stati tra le fondazioni “Festina Lente”, “Noi Link” e “Big Bang”.
L’articolo a firma David Vecchi in buona sostanza cerca di far luce su “il tesoro di Renzi”, 4 milioni di euro e su alcune associazioni definite nell’articolo “opache”.
Il dipendente del comune di Firenze Alessandro Maiorano, il nemico giurato di Matteo Renzi, è ora più che mai intenzionato a far emergere con chiarezza tutti i passaggi che dal 2009 iniziarono la campagna elettorale del primo cittadino. Maiorano lo ricordiamo diede inizio alle indagini sulle Fondazioni di Renzi con un esposto presentato alla questura di Prato il 9/12/2013. In questo frangente Maiorano coglie la palla al balzo per presentare una nuova denuncia, questa volta alla Guardia di Finanza e al Ministero della Finanza di Roma.
“Si rafforza a questo punto la tesi da me portata avanti da tempo” dice Maiorano che ci confessa anche di essersi purtroppo dovuto esporre di persona in una vicenda in cui rischia molto. Maiorano chiede agli organi preposti di accelerare le indagini e che non si perda tempo: “Io c’ho messo la faccia del tempo, denaro e cuore in tutta questa storia, mi sono esposto perché credo e sono convinto che i soldi dei cittadini debbano essere spesi a favore dei cittadini.. e non sperperati”.
Maiorano ha già scritto sia alla Dott. Bacassini che al Dott. Spadaro, facendo presente che sulla vicenda Matteo Renzi esistono vari esposti firmati dal sottoscritto i quali sono stati tutti protocollati dal Dott. Stefano Bisogno del MEF di Roma.
Sta attendendo (secondo lui) il probabile arrivo a Firenze della Dott.sa Bocassini o del Dott. Spadaro (procuratori di Milano) che secondo voci di corridoio dovrebbero giungere prossimamente a capo della procura Fiorentina in sostituzione del procuratore Capo Giuseppe Quattrocchi.
FONTE:IL FATTO QUOTIDIANO

17 commenti:

  1. Magari sono soldi dell'evasore fiscale di arcore. ma è solo un dubbio non un accusa esplicita.
    Non sarebbe il primo nel pd che prende soldi occulti dal nanetto di arcore, ma anche questo è un dubbio non un accusa esplicita.
    Non si spiegherebbe però altrimenti come mai chi del pd (non Renzi e Poletti) a capo nel governo negli anni precedenti l'inizio della lunga crisi economica rifiutò la legge sul conflitto d'interessi accampando scuse banali e false, magari anche per non danneggiare tutte le coop rosse, le maggiori sfruttatrici di lavori cococo cococpro, a chiamata e tutti quei contratti inventati per sfruttare l'operaio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. DUBBI, ma lo sai quanti dubbi ho?


      Elimina
    2. Profilo blogger, un'accusa si scrive con l'apostrofo in quanto il sostantivo "accusa" è FEMMINILE singolare.

      Elimina
  2. BOCCACCIA MIA NON APRIR BOCCA... TANTO PRIMA O POI GIUSTIZIA VERRÀ FATTA!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. gira e rigira alla fine andrà davvero dietro le sbarre e sono sicuro che l'Italia tutta festeggerà come si festeggerebbe anche un'altro avvenimento legato ad arcore li sarebbe l'apoteosi avanti tutta magistrati e senza perdite di tempo

      Elimina
  3. ha fatto fallire un partito togliendo il finanziamento pubblico, dando la possibilita hai suoi sgherri di formare le fondazioni ogni maggiorente del PD ha la sua fondazione dove arrivano soldi non dichiarati cosi fallisce un partito altro che partito del popolo SIIIIIIIIIII ma della minoranza milionaria all'inferno

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ha cambiato la parola.... non più finanziamento ai partiti... ma rinborso elettorale!!! Ma fammi il piacere!!!

      Elimina
  4. Ma questa gente ha ancora il coraggio e la faccia tosta di parlare e farsi vedere?

    RispondiElimina
  5. Oramai di questo viscido personaggio non mi stupisce piu nulla.

    RispondiElimina
  6. Deve aver fatto dei favori a Berlusconi di tagli di tasse a Mediaset così Berlusconi la ripagato con milioni non dichiarati così ecco do pre ha trivato I soldi per la sua villa a Firenze OPPURE sono soldi per i terremotati € 6 Milioni pagati dagli italiani col vpcellilare che sono scomparsi e niente e stato fatto per i terremotati IN GALERA DEVE ANDARE ALI BABÀ E I SUOI QUARANTA LADRONI DEL P.D.

    RispondiElimina
  7. e semplice far accusare salvini mentre loro hanno sempre rubato dallo stato e dalle casse ,di associazioni devolute in caritas e molte altre, renzi e famiglia da processare in direttissima.

    RispondiElimina