lunedì 3 dicembre 2018

VERGOGNOSO ECCO LA DENUNCIA DEL MOVIMENTO 5 STELLE, I POTERI FORTI HANNO NASCOSTO IL TUTTO



Quella di Bonifazi indagato è una “vergognosa notizia che stamani molti organi d’informazione hanno oscurato”.
“Francesco Bonifazi, – scrive il M5S in un post pubblicato sul proprio blog ufficiale – è indagato per finanziamento illecito. Sì avete capito bene: finanziamento illecito”.
“Ricordate la storia dei 150 mila euro che il costruttore Parnasi aveva dato alla fondazione Eyu (fondazione legata al Pd)? Bene… quei soldi sarebbero stati destinati proprio al Pd,” aggiungono i pentastellati, che spiegano: “Siamo stati i primi a denunciare l’opacità di questa operazione che oggi, finalmente, pare inizi ad emergere in maniera più chiara, netta e dettagliata!”.
“Siamo dinanzi a un sistema marcio e macabro, un mix di affari oscuri tra politica, favori e imprenditori, che contraddistingue da anni il modus operandi delle vecchie forze politiche – continuano – In tutto questo che fine ha fatto Matteo Renzi? Difficile credere che l’ex segretario del Pd non fosse a conoscenza di questa misteriosa e presunta illecita operazione, visto che Bonifazi è il suo braccio destro. Renzi adesso farà finta di non sapere nulla di questa inchiesta. Farà come fece Craxi nella prima fase dell’era che sarebbe diventata poi “tangentopoli” o avrà il coraggio di raccontare – se la conosce – la verità?
“Adesso – prosegue il post – aumentano i nostri dubbi sul perché sia Renzi che il Pd da anni sfuggano alla nostra richiesta di rendere trasparenti, e pubblici, tutti i bilanci delle loro fondazioni e i nomi di chi li finanziano. Ricordiamo che anche Buzzi, condannato per mafia, ha finanziato le cene elettorali del Pd e di Renzi tramite denaro destinato alla fondazione Open di Renzi. Oggi sarebbe la volta di Parnasi, accusato di corruzione”.
Secondo i 5Stelle “a questo punto deve essere chiaro a tutti che alla prossima capigruppo verrà calendarizzato il ddl Spazzacorrotti che contiene al suo interno anche una norma sulla massima trasparenza dei finanziamenti ai partiti politici e alle fondazioni sia sui finanziamenti ricevuti che delle attività finanziarie svolte, così come previsto nel Contratto di Governo (pagina 36)”.
“Renzi e il PD dovrebbero avere il coraggio di approvarlo all’unanimità. Diversamente si renderebbero politicamente complici di un sistema che, come risulta dalle inchieste giudiziarie, si baserebbe su finanziamenti illeciti, tangenti, consulenze e favori scambiati tra politici e imprenditori ai danni dello Stato e dei cittadini. E’ questa sarebbe la più schiacciante prova politica a carico del PD,” conclude il post.

1 commento:

  1. SALVINI, DI MAIO, CONTE, DOVE SIETE?
    ARRESTATE I CAPI DELLA RAI, CHE TENGONO, DA TRE ANNI, IL MIO CERVELLO OSTAGGIO DEL CONTROLLO MENTALE, CON ALTRI DIECI CITTADINI! FERMATE QUESTO CRIMINE CONTRO L’UMANITA’!

    MESSAGGIO ALL’UMANITA’!

    ABBANDONATE LA PAURA, PERCHE’ E’ SOLO UN’IDEA, A CUI SE VOI DATE ENERGIA, LA VOSTRA VITA DIVENTA UN INCUBO.

    E’ INUTILE AVERE PAURA DEL CONTROLLO MENTALE, QUANDO SIAMO TUTTI CAVIE! SE SENTITE LA MENTE ALTERATA DA RABBIA, ANSCIE E SADISMO, CALMATEVI E LASCIATE ANDARE.

    LA SCHIZZOFRENIA NASCONDE LA TECNOLOGIA
    DEL CONTROLLO MENTALE


    VOGLIAMO LA VERITA’ SU TUTTE LE TECNOLOGIE
    NASCOSTE ALL’UMANITA’ DAI GOVERNI!

    IL MIO CERVELLO E’ IN OSTAGGIO DELLA TECNOLOGIA DELLA RAI, IL VOSTRO INVECE, VIENE CONTROLLATO A VOSTRA INSAPUTA DAI CRIMINALI AL POTERE.

    QUESTI SONO I CRIMINI DEI GOVERNI, DELLA RAI, DEL NUOVO ORDINE MONDIALE E DEL VATICANO, CHE HA CREATO I SANTI A TAVOLINO E LE STIGMATE, CON LE TECNOLOGIE DEL CONTROLLO MENTALE, E POI, DAVANTI A MIGLIAIA DI CASI, FANNO FINTA DI NIENTE.

    ESISTE ANCHE UN ALTRO CONTROLLO DI MASSA CHE CI TIENE IN BASSA VIBRAZIONE, PER SOSTENERE IL LORO PROGAMMA CRIMINALE SATANISTA.

    NON DIMENTICHIAMO CHE IL SISTEMA MARCIO, QUANDO AL GOVERNO SALGONO PERSONE DI BUONA VOLONTA’, COME I CINQUE STELLE E SALVINI, VENGONO INFANGATI, PER FARLI CADERE E RIPRENDERSI IL POTERE. COMUNQUE LA VERITA’ VERRA’ FUORI E CHI HA SBAGLIATO PAGHERA’.

    IO SONO SOTTO CONTROLLO MENTALE DA DUE ANNI E ORAMAI DIECI MESI, TUTTI I PARTITI POLITICI, I GIORNALISTI ECC., SONO STATI INFORMATI, MA FANNO FINTA DI NIENTE, SI NASCONDONO DIETRO UN MURO DI SILENZI.

    MA I COLPEVOLI DI QUESTO SISTEMA CHE RANTOLA, SONO ANCHE I CITTADINI CHE NON VOGLIONO LA VERITA’ E NELLA LORO INDIFFERENZA, SOSTENGONO I CRIMINALI PER IGNORANZA, CON IL LORO SILENZIO. IL DOVERE DI UN CITTADINO EVOLUTO, E’ QUELLO DI CONDIVIDERE LA VERITA.

    ELISABETTA ERRANI EMALDI


    https://www.facebook.com/groups/192207794842893/


    SONO SOTTO CONTROLLO MENTALE - FERMIAMO QUESTO CRIMINE CONTRO L'UMANITÀ'!

    I AM UNDER MENTAL CONTROL – WE MUST STOP THIS CRIME AGAINST HUMANITY!


    INTERVISTA ALLA TESTIMONE ELISABETTA ERRANI EMALDI, SUL CONTROLLO MENTALE:

    https://vittimedelcontrolloneuralesatellitare.blogspot.it/2017/12/sos-ennesima-vittima-di-electronic_15.html?spref=fb

    Generale Antonio Pappalardo - Emiliano Babilonia
    davanti al Parlamento parlano di armi psicotroniche al popolo ITALIANO

    EMILIANO BABILONIA – BLOGPOS

    http://vittimedelcontrolloneuralesatellitare.blogspot.com/2018/03/emiliano-babilonia-intervista-le.html


    EMILIANO BABILONIA YOUTUBE

    https://www.youtube.com/user/AngeliCustodimkultra


    CONTROLLO MENTALE - TESTIMONIANZA,

    https://youtu.be/fV2AwpJ1bhU

    Diritti violati - Dr. Paolo Cioni - Gen. Antonio Pappalardo -
    Emiliano Babilonia - prima parte 1/3

    https://youtu.be/P_ptKojIzTI


    MENTAL CONTROL
    TESTIMONY, PAINTINGS AND PHOTOS,
    BY ELISABETTA ERRANI EMALDI


    https://youtu.be/B92XvLTEivs

    RispondiElimina