venerdì 1 febbraio 2019

Danilo Toninelli: ci sono comitati d'affari che hanno spolpato lìItalia, adesso per loro e' finita...



Tutto il sistema mediatico attacca Danilo Toninelli, non certo su una parola, ma perché come Ministro dei Trasporti ha messo fine agli affari di chi negli ultimi 30 anni ha letteralmente spolpato vivo questo Paese.
Concessioni regalate, profitti da capogiro sulle spalle dei cittadini, tangenti, favori agli amici degli amici, svendita di beni pubblici a privati.
Risultato?
Tariffe altissime, ponti che crollano, opere incompiute, inefficienza.
Finalmente vengono pubblicati atti fino ad oggi secretati e le tariffe autostradali inizieranno a diminuire.
DANILO TONINELLI
Le scelte SULL’IMMIGRAZIONE sono di tutto il governo contro il traffico di esseri umani
Sul caso Diciotti «abbiamo preso insieme, io, lui, il presidente del Consiglio e l'intero governo italiano del cambiamento la decisione, se processano Salvini, devono processare anche me e tutto il governo». È il ministro delle Infrastrutture Danilo Toninelli a parlare ribadendo che la scelta fatta a suo tempo «è stata di tutto il governo». Dunque, «non è un processo a Salvini, che ha preso una decisione collegiale, governativa. Ma se vogliono farlo diventare un processo al governo, ci siamo tutti e vogliamo tutti andare di fronte ad un giudice. E se dovessi essere indagato anche io, significa che è una giusta e corretta responsabilità di una scelta fatta da tutto il governo.

Nessun commento:

Posta un commento