venerdì 8 febbraio 2019

VOGLIO RICORDARE A TUTTI CHI È BERLUSCONI CON QUESTO VIDEO DI MAIO: “SALVINI SI SUICIDA SE CI MOLLA PER FORZA ITALIA”

 

Silvio Berlusconi ha poi aggiunto su Matteo Salvini: «Ha lasciato i provvedimenti economici al Movimento 5 Stelle, dice che vuole governare cinque anni perché con loro ha siglato un contratto? Tengo a ricordargli che il vero contratto che ha firmato è quello per il programma di centrodestra che è stato votato da milioni di italiani». Le dichiarazioni del leader di Forza Italia non sono passate inosservate ai grillini e in particolare al leader Luigi Di Maio,che ha commentato ai microfoni di Mattino Cinque: «Berlusconi, se ho capito bene, promette di comprare parlamentari per andare al governo con la Lega e altri transfughi. Se Salvini vuole suicidarsi politicamente, accetterà. Ma non penso proprio. Berlusconi fa tutto questo per placare i suoi, che vogliono passare in massa alla Lega», le sue dichiarazioni riportate da Tg Com 24.
BERLUSCONI SEMPRE PIÙ IMBARAZZANTE
M5S-LEGA definiti anticamera della dittatura
Berlusconi ha avuto il coraggio di dire che oggi in Italia c’è “un clima illiberale” e che “siamo all’anticamera della dittatura”. Detto da uno che nel 2002 fece cacciare dalla RAI Enzo Biagi, Daniele Luttazzi e Michele Santoro con il famoso EDITTO BULGARO, c’è da credergli!
L’unica dittatura che ci sarà sarà quella della giustizia e della legalità, contro individui come lui che per anni si sono salvati grazie alla prescrizione. #Diffondete
VOGLIO RICORDARLO COSÌ
Trattativa Stato-Mafia, sentenza storica: Mori e Dell’Utri condannati a 12 anni. Di Matteo: “Ex senatore cinghia di trasmissione tra Cosa nostra e Berlusconi” #Diffondete
“Quelli del M5S a Mediaset pulirebbero i cessi. E’ gente che non ha mai fatto nulla nella vita, nella mia azienda li prenderei per pulire i cessi”.
Così il leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi, in un comizio a Casacalenda, seconda tappa del suo giro in Molise.
Voglio sorvolare sull’eleganza e l’opportunità di affermazioni di questo tenore nei nostri confronti.
Ma non posso farlo per tutti quei lavoratori, spesso laureati, che per vivere, crearsi una famiglia, crescere i figli dignitosamente “puliscono anche i cessi” perché “grandi uomini” come Berlusconi, arricchiti dal nulla e all’improvviso, hanno distrutto il Paese e lo stato sociale e, a detta delle sentenze, pagato la mafia.
Processo Trattativa: Mafia Resiste. Candidata Alle Elezioni
https://www.themisemetis.com/…/processo-trattativa-ma…/1392/
https://it.wikipedia.org/…/Procedimenti_giudiziari_a_carico… su wikipedia c'è tutto. Non crederete AI VOSTRI OCCHI!
HAI FRODATO LO STATO E GLI ITALIANI, SEI STATO CONDANNATO A 4 ANNI DI GALERA, HAI FATTO SOLO UN ANNO DI SERVIZI SOCIALI.
FONDATO UN PARTITO CON UN CONDANNATO IN CONCORSO ESTERNO CON LA MAFIA
SEI STATO PRESCRITTO (NON ASSOLTO)IN TANTI PROCESSI E ASSOLTO SUL FALSO IN BILANCIO PERCHÉ HAI CAMBIATO LA LEGGE
VERGOGNATI

3 commenti:

  1. Sei sempre il migliore Marco Travaglio lo hai distrutto ed e quello che merita fuori questi signori specialmente da parlamentare che ha fatto tanti danni che non bastano vent'anni per risanarli

    RispondiElimina
  2. Grande Travaglo. lo vorrei come Direttore della RAI. Spero che i miei sogni si avverano.

    RispondiElimina
  3. Má il Berlusconi gala faccia do bronzo

    RispondiElimina