Il leader della Lega Matteo Salvini ha sentito il presidente della Repubblica Sergio Mattarella. Lo si apprende da fonti della Lega.
LETTERA DI LEGA, FI E FDI
"Convocare la Commissione di Vigilanza oggi stesso per discutere delle gravi dichiarazioni del presidente del Consiglio Giuseppe Conte". A chiederlo in una lettera inviata al presidente Barachini i capigruppo in Vigilanza dei partiti di Centrodestra, Daniela Santanchè (FdI), Giorgio Mulè (FI), e Paolo Tiramani (Lega).
Sotto accusa, si legge in una nota, "l'attacco frontale senza precedenti nella storia repubblicana del presidente del Consiglio nei confronti dei leader delle opposizioni Matteo Salvini e Giorgia Meloni, che ha trasformato la conferenza stampa in vero e proprio comizio politico". Il tutto "sulla principale rete del servizio pubblico, in orario di massimo ascolto, dove peraltro l'Italia intera si aspettava di ricevere comunicazioni sui provvedimenti inerenti al COVID-19".
Io farei la proposta di non vedere più la RAi, mediaset e la 7 almeno x una settimana. Ti fanno solo venire i nervi, fanno male alla salute... Tanto ci possiamo benissimo informare su internet..se diventasse virale e lorsignori perdessrero un bel po di ascolti non sarebbe male..
RispondiEliminaIo farei pagare l'intervista ai politici così finisco subito di andare ogni 30 secondi in televisione. Stanno di più sui schermi televisivi che in parlamento
RispondiElimina