venerdì 24 aprile 2020

Mes, Scanzi: «Come Sei Messo Male, Salvini. Fatti Un Regalo, Fenomeno: Ritirati»

Come sei messo male, Salvini. Ma male parecchio, eh.
Ricapitolando: Conte parla alle 20.18. Tu pubblichi a ruota un post alle 20.31, immagino scritto e programmato da ore, a prescindere da come fosse realmente andata la videoconferenza dell’Unione Europea. Dentro ci metti la solita macedonia di bugie, peti mentali e disinformazione allo stato brado»

Così su Facebook il giornalista del Fatto Quotidiano, Andrea Scanzi.In particolare» ha fatto notare il giornalista «1) Nessuno ha accettato il Mes (ne usufruirà chi vorrà). 2) “Sconfitta, fallimento, disfatta” è il tuo stato politico esistenziale dai tempi del Papeete. 3) Le “FAKE NEWS” (con le maiuscole a caso come le tue elucubrazioni) sono il tuo brodo elettorale primordiale. 4) “Viva l’Italia libera”, detto da te, è come “Viva gli astemi!” detto da Feltri (che volevi al Quirinale come la Meloni. Daje!). 5) In Europa hai votato contro gli eurobond, quindi fai silenzio. 6) Avere ottenuto il Ricovery Fund, come a oggi pare, sarebbe da parte di Conte un risultato clamoroso.

«Ma tu, che stai all’onestà intellettuale come Marattin ai rasta, non puoi certo ammetterlo. Fatti un regalo, fenomeno: ritirati. P.S. “Ladro di futuro”, te ne do atto, è un autoritratto strepitoso», ha concluso Scanzi.

Nessun commento:

Posta un commento