sabato 16 maggio 2020
Coronavirus: volevano sbarazzarsi di Conte, ma il suo consenso è schizzato alle stelle
Speravano di dargli il colpo di grazia con la pandemia ed invece il suo consenso è schizzato alle stelle. Il vecchio regime teme un premier alieno e apprezzato dal popolo. E lo teme soprattutto in un periodo così tumultuoso. La pandemia sta scuotendo le coscienze ma non solo. Sono saltati i vincoli di bilancio e dall’Europa stanno arrivando vagonate di soldi. Il vecchio regime vuole assicurarsi che non manchino i posti a tavola al momento dell’abbuffata. A voler far fuori Conte sono i potentati economici, coloro che nel vecchio regime erano abituati a tenere i partiti al guinzaglio. Conte dà fastidio perché non manipolabile e ricattabile. Perché troppo dalla parte dei cittadini e della propria coscienza. I potentati sono abituati a premier ben inseriti nell’intreccio lobbistico e con lo stesso modo di ragionare. Il manganello dei potentati è la loro stampa personale che picchia Conte quotidianamente. Giornali e televisioni che non potendo colpire il premier sui contenuti, si attaccano alla forma, alla comunicazione. Come se Lorsignori fossero degli esperti e non avessero invece distrutto la professione giornalistica a furia di servire un regime marcio fino al midollo.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Ahhahaha si come no, alle stalle é andato conte, 1 italiano su 2 lo vuole vedere dimeeso
RispondiEliminaGente che la pensa così sonno dei poveracci ladri di sempre..😤😤😴
Eliminaanche tu non vedi l'ora che i vari cazzari verdi continuano a rubare ,cosi tu da sotto il tavolo ,al guinzaglio potrai cibarti delle briciole cadono dalle loro ganasce!!!!!
Eliminapovera Italia, peccato andare a rovina per qui due su tre come dici tu!!!!!, ècosi bella.....
Grazie al nostro Presidente che ha sempre lottato con tutto e tutti. Noi gente del popolo abbiamo bisogno di essere guidati da persone oneste e da oggi chi lavora onestamente dovrà avere una marcia in più. E chi lavora come libero professionista dovrà aiutare a chi non ha la possibilità di avere uno stipendio. Caro Presidente noi saremo sempre al tuo fianco per la giusta causa.
RispondiEliminaI Poteri Forti cercano politici corrotti da poter poi controllare e manipolare a loro piacimento, ma i 5*****stelle, non si corrompono !!
RispondiEliminaNon dovremmo mai finire di ringraziarti Caro Giuseppe Conte💪 👏👏👏👏👏👏
EliminaGrazie Presidente Conte... !!!!
RispondiEliminaGrazie Presidente Conte... !!!!
RispondiEliminaPresidente Conte è un Signore e signori sono come è Conte sei unico è unico Grazie Presidente
RispondiEliminaDio ti benedica tantissimo caro presidente.
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
Elimina