sabato 16 maggio 2020

Coronavirus: volevano sbarazzarsi di Conte, ma il suo consenso è schizzato alle stelle

Speravano di dargli il colpo di grazia con la pandemia ed invece il suo consenso è schizzato alle stelle. Il vecchio regime teme un premier alieno e apprezzato dal popolo. E lo teme soprattutto in un periodo così tumultuoso. La pandemia sta scuotendo le coscienze ma non solo. Sono saltati i vincoli di bilancio e dall’Europa stanno arrivando vagonate di soldi. Il vecchio regime vuole assicurarsi che non manchino i posti a tavola al momento dell’abbuffata. A voler far fuori Conte sono i potentati economici, coloro che nel vecchio regime erano abituati a tenere i partiti al guinzaglio. Conte dà fastidio perché non manipolabile e ricattabile. Perché troppo dalla parte dei cittadini e della propria coscienza. I potentati sono abituati a premier ben inseriti nell’intreccio lobbistico e con lo stesso modo di ragionare. Il manganello dei potentati è la loro stampa personale che picchia Conte quotidianamente. Giornali e televisioni che non potendo colpire il premier sui contenuti, si attaccano alla forma, alla comunicazione. Come se Lorsignori fossero degli esperti e non avessero invece distrutto la professione giornalistica a furia di servire un regime marcio fino al midollo.

11 commenti:

  1. Ahhahaha si come no, alle stalle é andato conte, 1 italiano su 2 lo vuole vedere dimeeso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gente che la pensa così sonno dei poveracci ladri di sempre..😤😤😴

      Elimina
    2. anche tu non vedi l'ora che i vari cazzari verdi continuano a rubare ,cosi tu da sotto il tavolo ,al guinzaglio potrai cibarti delle briciole cadono dalle loro ganasce!!!!!
      povera Italia, peccato andare a rovina per qui due su tre come dici tu!!!!!, ècosi bella.....

      Elimina
  2. Grazie al nostro Presidente che ha sempre lottato con tutto e tutti. Noi gente del popolo abbiamo bisogno di essere guidati da persone oneste e da oggi chi lavora onestamente dovrà avere una marcia in più. E chi lavora come libero professionista dovrà aiutare a chi non ha la possibilità di avere uno stipendio. Caro Presidente noi saremo sempre al tuo fianco per la giusta causa.

    RispondiElimina
  3. I Poteri Forti cercano politici corrotti da poter poi controllare e manipolare a loro piacimento, ma i 5*****stelle, non si corrompono !!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non dovremmo mai finire di ringraziarti Caro Giuseppe Conte💪 👏👏👏👏👏👏

      Elimina
  4. Grazie Presidente Conte... !!!!

    RispondiElimina
  5. Grazie Presidente Conte... !!!!

    RispondiElimina
  6. Presidente Conte è un Signore e signori sono come è Conte sei unico è unico Grazie Presidente

    RispondiElimina
  7. Dio ti benedica tantissimo caro presidente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina