lunedì 18 maggio 2020

La Raggi mette a tacere Giletti. Conte uomo di riferimento M5S, siamo tutti con lui.



Sono orgogliosa di come gli italiani e i romani hanno reagito a questa emergenza senza precedenti.

Ora bisogna ripartire mettendo velocemente in cantiere opere e interventi per rilanciare l'economia e il lavoro. Per farlo bisogna dare ai sindaci poteri speciali, semplificando al massimo le norme e intensificando i controlli su chi non rispetta le regole.

Ne ho parlato ieri a Non è l'Arena su La 7. Ecco la mia intervi
sta.



6 commenti:

  1. GILETTI di una ignoranza abissale





    RispondiElimina
  2. Giletti ritorna quello che eri 5 anni fa. Umile ed onesto oltre a fare del vero giornalismo. Ti stai perdendo onore e audiences. Da quando stai con Mediaset non ti seguo più. Ti ho visto oggi perchè mi interessava la Signora Raggi Sindaca stupenda al quale va tutta la mia ammirazione. Auguri signora Virginia le auguro ogni bene .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono con la Raggi e con Conte e naturalmente con tutto il Movimento 5 Stelle.. I migliori che abbia avuti Italia v. V. V.

      Elimina
  3. Domande, domande, domande e anche quando la Raggi sta rispondendo, lui interrompe non permettendo l'ascolto di una risposta chiara. Si crede di essere David Letterman, al quale non è degno neanche di allacciare le scarpe.

    RispondiElimina
  4. Virginia grande donna Giuseppe Conte 💪 FORZA a tutti e due

    RispondiElimina
  5. Grande Virginia, Vergogna di giornalaio,gli ha dato una poltrona sporca, l'ha interrotta continuamente , ha minimizzato i risultati inimmaginabili raggiunti con battutine e dubbi!! ...Romani ... (esclusi i pariolini che hanno avuto sempre un occhio di riguardo dai lacche' precedenti)a Voi il giudizio e le dovute scelte!!

    RispondiElimina