domenica 21 giugno 2020

Conte: “Siamo stati un esempio per l’Europa. Dobbiamo essere orgogliosi di essere Italiani”

ROMA – Nuovo messaggio sui social di Giuseppe Conte. Il premier alla vigilia della seconda giornata degli Stati Generali ha voluto fare il punto della situazione sui lavori dopo l’incontro con le istituzioni europee.
Sono giornate molto impegnative per il governo – ha scritto il presidente del Consiglio – progettiamo il rilancio del Paese. I vertici delle istituzioni europee hanno riconosciuto il ruolo centrale che l’Italia ha avuto in questa emergenza: in prima linea, indicando anche agli altri la via da percorrere.
Conte: “Dobbiamo essere orgogliosi di essere italiani” Il premier Conte ha sottolineato che “non si tratta di parole vuote. Esprimono un sincero apprezzamento e anche un profondo senso di riconoscenza verso tutti noi. Per il nostro coraggio, il senso di responsabilità, i sacrifici che ogni singola persona ha dovuto compiere. Siamo stati un esempio per l’Europa e la gratitudine che è stata espressa è indirizzata a nessuno di noi“. “Dobbiamo essere orgogliosi di tutto questo – ha concluso il premier Conte – dobbiamo essere orgogliosi di essere Italiani“.

2 commenti:

  1. Direi proprio di si !
    Onore presidente.
    Chi non apprezza il suo operato.
    Non è una persona pulita.
    Che vuole il bene dell'Italia.

    RispondiElimina
  2. Avanti tutta viva l'onesta, lavoriamo tutti per il bene dell'Italia,essere l'esempio per tutto il mondo

    RispondiElimina