venerdì 19 giugno 2020

Elodie contro Salvini: "Piccolo uomo" sono schifata di tutto questo razzismo!

"Sono schifata nel leggere commenti razzisti. Sergio era emozionato, e voi l'avete offeso. Non ve lo meritavate un Inno nazionale cantato da Sergio, questo è il problema. Sono schifata, mortificata, dispiaciuta. Questo è fare del male alle persone gratuitamente. Siete delle brutte persone. Delle m.., anzi". E' lo sfogo che Elodie affida ad Instagram, dove -in una delle sue stories- difende a spada tratta l'amico e collega Sergio Sylvestre dopo le polemiche sull'Inno nazionale, che il cantante ha eseguito prima della finale di calcio di Coppa Italia tra Juventus e Napoli.
La cantante ha poi risposto su Twitter al video postato da Matteo Salvini, in cui il leader della Lega criticava l'esibizione del cantante attraverso la scritta 'Sbagli L'Inno e saluta col pugno chiuso, ma dove l'han trovato? Povera Italia'!'. "Non perde mai occasione per dimostrare quello che è, un piccolo uomo", sferza Elodie.

9 commenti:

  1. Credo Che pero'nn avrebbe dovuto alzare il pugno

    RispondiElimina
  2. come cantante non vale nulla, come uomo non va criticato ma il pugno chiuso non c'azzeccava una mazza

    RispondiElimina
  3. Il "raised fist",il pugno alzato, venne utilizzato nella lotta dei diritti del popolo afroamericano. Quindi in questo casospecifico, era il significato che voleva avere e non la connotazione che invexe si vuole fare passare.

    RispondiElimina
  4. Non accettare la critica ad una esibizione sbagliata non è da professionisti.
    Vadano a zappare anziché esibirsi, li se sbagliano nessuno se ne accorge.

    RispondiElimina
  5. anche Jesse Owens alzo' il pugno al cielo per lo stesso significato che ha dato Sylvestre al suo gesto e non perche' additasse al comunismo , Salvini come al solito non ha capito un cazzo.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non solo lui purtroppo, non ha capito il significato del pugno alzato

      Elimina
  6. ancora adesso questa gente non ha ancora capito il significato di quel pugno alzato,la devono mettere sempre sulla politica qua si parla di razzismo e sappiamo come' Salvini un miserabile e chi li va dietro e' tale a lui e' chiaro?

    RispondiElimina