Migliaia i commenti indignati, insomma, che sorpassano, doppiandoli, quelli dei sostenitori irriducibili, ora impegnati a denunciare il complotto Pd-M5S contro il leader padano nell'ultimo post di Salvini. Una minoranza rumorosa, ma pur sempre minoranza per il leghista, che anche attraverso un sapiente uso dei social aveva costruito nel tempo l'immagine di politico 'pop', guadagnando consensi, voti e bagni di folla virtuali.
Oggi, invece, ecco arrivare il duro primo colpo per 'la Bestia', testimoniato anche dalle reazioni al tweet del social media manager del ministro, Luca Morisi, dopo il discorso di Salvini in Senato. Un intervento "stratosferico" per l'esperto social, che è stato però letteralmente massacrato nei commenti fra accuse di vivere "in una realtà paraLlella", battute e gif dal contenuto inequivocabile. Come quella, ad esempio, con il gesto ormai virale di un altro Capitano, il senatore ex 5S Gregorio De Falco, che a Palazzo Madama ha puntato il dito contro Salvini, invitandolo senza mezzi termini a tornare a casa.
speriamo sparisca questo sciaccallo fannullone leghista ladro mafioso
RispondiEliminaSperiamo, siamo in tanti a volerlo! Ci sono però tantissime pecore! E le liti fratricide non aiutano purtroppo! In più tanti organi statali stanno lavorando per confondere e distrarre da ciò che più conta:il bene comune la salvezza dell'Italia, dei cittadini e non il potere politico dei parlamentari scellerati!
RispondiEliminaMastro ciliegia , ormai sei alla frutta !!! 🍒🍒🍒
RispondiEliminaQUESTO irresponsabile depravato fara la fine di renzi dal 41% di consenso al 0,2% e' evidente che agli italiani piacciono y masochisti
RispondiEliminaPezzo di merda i tuoi fans ti dovrebbero prendere a calci nel culo per come li hai trattati e presi in giro bastardo
RispondiEliminaSperiamo che sia vero
RispondiEliminaSperiamo in bene che sia vero che sparisca
RispondiEliminaQuesto essere ignobile, da parecchio tempo si era montato la testa. E stato è sara sempre un ciarlatano TRADITORE, vedi i Suoi discorsi che cambiano dalla sera alla mattina, non ha mai lavorato ed è stato solo un pappone alle nostre spalle: Questo è quel tizio che avrebbe voluto pieni poteri ma dobbiamo ringraziare il Padreterno, se ciò non è accaduto se no ci saremo trovati nella m....a luogo a Lui molto congeniale.
RispondiElimina