sabato 27 giugno 2020

SIETE LA VERGOGNA: Parla Paniz, l'avvocato dei vitalizi, vanno risarciti gli arretrati. COSA NE PENSATE?

Anche oggi dichiarazioni e interviste di ex parlamentari che rivendicano il diritto, e la necessità, di riavere il vitalizio. C’è anche chi vorrebbe gli arretrati e magari pensa di chiedere gli interessi. 
Tra questi ci sono ex parlamentari che nella loro storia politica hanno più volte cambiato casacca, saltando da una parte all’altra con estrema semplicità. 
Ce ne sono alcuni che sono stati in parlamento per pochi giorni. 
Poi ci sono quelli che adesso con “soli 3000 euro al mese” dicono di avere difficoltà economiche.
La politica è passione, impegno, dedizione. Fare politica significa servire il proprio Paese, il proprio popolo. 
Nel corso degli anni invece c’è stato chi ha pensato solamente a guadagnare dalla politica. A trarne benefici e fare profitti. 
Una politica abituata a privilegi inauditi che pian piano, una volta arrivati al governo, abbiamo eliminato. Per equità, per evitare ingiustizie sociali. 
Oggi, alla luce di una crisi senza precedenti che sta segnando la nostra vita, i rappresentanti delle istituzioni devono dare il buon esempio. E tra questi anche gli ex parlamentari. Pure loro dovrebbero avere la sensibilità politica e l’attaccamento alla propria Nazione. Mentre invece hanno dimostrato di essere solamente attaccati ai soldi. 
Peccato, perché hanno ancora una volta ferito un Paese che per anni ha sofferto per le negligenze della politica e oggi subisce gli effetti del coronavirus.

7 commenti:

  1. dovrebbero mandarli a zappare la terra così fanno una cosa buona, vorrei averli io 3.000 euro al mese, farei la vita da nababbo, mentre mi devo accontentare meno di 1.300 dopo 41 anni e 6 mesi di lavoro, e questi piangono miseria.

    RispondiElimina
  2. La legge Fornero ha annullato x sempre fino a 19 anni di contributi a chi li aveva versati prima del 1996 e nessuno ha fiatato, ora questi signori con impari dignità e taluni senza nemmeno un anno di contributi fanno man bassa sui soldi versati da altri. Non ci sono più speranze.

    RispondiElimina
  3. Se fosse per me andrebbero tutti a casa, senza un soldo. Sono la vergogna e la negatività del resto del mondo. Hanno messo l'italiano a terra, almeno sapessero fare il loro lavoro. Parassiti!

    RispondiElimina
  4. Nelle cave di travertino vi manderei tuttiiiiiiiiiii mio marito con 43 anni di cave a rompersi la schiena con solo 1300,00€ mensili dopo 1 anno dalla domanda di pensione e loro vogliono vitalizi arretrati e più interessi ladroniiiiiii siete solo ladronoiiiii vergognatevi fece di💩💩💩💩💩💩💩💩

    RispondiElimina
  5. Tutti gli elettori che hanno votato questi sciacalli devono farsi carico del pagamento dei loro vitalizi e se non d’accordo facciano una rivoluzione

    RispondiElimina
  6. Non me la prendo con loro che sono sempre stati LADRI!! ma con chi li vota!!

    RispondiElimina