giovedì 23 luglio 2020

Figuraccia di Salvini in conferenza stampa attacca il governo senza motivo solo perché non gli è andato giù il si dell'Europa per il recovery fund.

«Il governo sta spargendo infetti. Magari è una strategia per tenerci sotto lo stato di emergenza fino al 31 ottobre. Noi non li facciamo uscire dall’Aula se questi vogliono tenere sotto ricatto gli italiani fino al 31 ottobre. Non c’è nessuna emergenza sanitaria, chiunque voglia prorogare lo stato d’emergenza è un nemico d’Italia e degli italiani».

Queste le parole del leader della Lega Matteo Salvini in conferenza stampa alla Camera a proposito dell’ipotesi di prorogare lo stato di emergenza fino al 31 ottobre.

Stanotte ne sono sbarcati solo 400 (a Lampedusa, ndr), tutto sotto controllo. C’è un governo che sta ammazzando la Sicilia. Il governo odia la Sicilia, evidentemente. Il Pd e i 5 stelle odiano la Sicilia. E’ l’anno pi difficile dal dopoguerra per il turismo, spalancare i porti ed essere sui Tg di tutto il mondo come il campo profughi d’Europa una roba criminale, da criminali, ha detto ancora Salvini.

Già un anno difficile di suo. Se poi li fai sbarcare e poi li spargi in giro per l’Italia… Temo che non sia incapacit, temo sia complicit. Questo governo nato perch l’Italia tornasse a essere il campo profughi d’Europa: complice dei criminali, questo il giudizio politico. Con quelli di stanotte siamo a 1.400 arrivi in 48 ore. Ma dove siamo? ha domandato il segretario del Carroccio.

E spargono gli infetti! E poi alcuni giornalisti scrivono: allarme, focolai, stato di emergenza. Ci credo, se importi non lavoratori ma infetti. Magari una strategia per tenerci sotto lo stato di emergenza fino al 31 ottobre, ha dichiarato.


9 commenti:

  1. E' tutto partito poveretto. Fa solo pena

    RispondiElimina
  2. Possiamo avere il commento di qualche leghista ? Lei che vota lega signora( o signora) ma veramente si sente rappresentata da un coglione come Salvini ? Perché se la risposta e si, le consiglio di farsi vedere da uno bravo, o almeno aprire e leggere un libro di storia, anzi un libro qualsiasi, basta che esercita le proprie facoltà mentali.

    RispondiElimina
  3. ma cosa volete la sistra che vi metterà i microcip…..come robot!!!!votatela ma dopo non vi lamentate…...votate salvini che bloccherà l'invasione…...e tutti gli infetti di TBC…..COLERA PESTE CONAVIRUS E ALTRE MALATTIE…..PENSATECI BENE PRIMA DI DARE UN VOTO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu sei un grandissimo COGLIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEWEEEEEEEEWEEEEEEEEEE.......ALL'INFINITO.

      Elimina
  4. tu riguardati e pensa quale medico potrà aiutarti

    RispondiElimina
  5. È impazzito pensando ai soldi che devono arrivare e non può toccarli.I suoi discorsi non hanno né capo ne coda. I migranti arrivavano anche quando lui era al governo.

    RispondiElimina