venerdì 24 luglio 2020

Recovery Fund, M5S: «Salvini e Meloni hanno voltato le spalle al Paese in uno dei momenti più difficili della sua storia»

Ma Salvini e Meloni sono dalla parte degli italiani solo a parole? In Italia fanno la voce grossa, ma quando si parla di votare a Bruxelles fanno sempre gli interessi dei sovranisti europei. Non votando il Recovery Fund stanno voltando le spalle al Paese in uno dei momenti più difficili della sua storia. I cittadini non dimenticano!.

È quanto si legge in un post sulla pagina Facebook degli eurodeputati del Movimento 5 Stelle.

In un altro post sul social network a proposito degli attacchi ricevuti sul fondo per la ripresa europeo, gli europarlamentari pentastellati hanno scritto: «A coloro che diffondono odio e falsità rispondiamo così: il Recovery Fund ha una portata maggiore del Piano Marshall. Pensare che qualcuno possa anche solo insinuare che il negoziato in Consiglio europeo sia risultato in una “fregatura” la dice lunga sulla levatura politica di alcuni soggetti».

1 commento:

  1. Per quello che mi riguarda, fanno parte del rifiuto della società italiana. Non li ho mai presi sul serio e non ci penso a farlo. L'Italia non merita gente del genere, i cittadini onesti li conoscono molto bene, e non si faranno influenzare delle loro menzogne quotidiane, le bugie hanno sempre le gambe corte.

    RispondiElimina