Matteo Salvini è rimasto molto scottato dalla visita fatta a Mondragone due giorni fa. Il leader della Lega, nel corso della sua diretta Facebook, si è infatti lasciatoandare a pesantissime parole contro i cittadini del paese casertano, o meglio, nei confronti di coloro che lo hanno contestato pesantemente.
“Puzzo, sì puzzo. Se andassi in qualche salotto radical chic mi direbbero che puzzo. E ci credo, stai tu due ore in mezzo a quella gentaglia”.
Adesso spiegatemi come fa ad avere tutto sto seguito, li pagherà pure...sta latrina di parrebbe pure uomo ma non è propiamente così. Poi perché la Lombardia è stata la più martoriata? Che il karma ci vede benissimo e questa supponenza, da uno che si vuole spacciare il salvatore assoluto e invece è assolutamente deficente. Questo disprezzo, questa prepotenza, questa superiorità che vedono solo loro, anime tristi
RispondiEliminaAndando buongiorno Silvia ma lei e convinta che salvini a detto queste frase perme sono dei sciacalli il capitano Matteo Salvini e stato trattato male in peggio nn e dignità della lega fare queste porcate nn sono parole sue se si insinua questo.passo andiamo in male peggio per il coverno litaliani siamo carne da macello lafricani anno tutto e litaliani a partire la fame senza aiuti e senza protezione secondo te Silvia tutto questo secondo lei e onesto noi a casa nostra nn siamo patroni di nulla silvia rifletti una bella giornata w l'Italia libera w Matteo Salvini il più onesto amico del popolo italiano
EliminaQuesto sopra si droga, poveretto
EliminaOrmai solo imbecilli e ladri credono a sto cazzaro ladro di 49 milioni e di stipendi. Ha salvato il ladro bossi dalla galera col titolo di senatore e guadagna 20mila euro al mese. Onore aimondragonesi che ti hanno cacciato, se erano camorristi come li hai definiti finivi nei contenitori della monnezza. Ma poi I camorristi e i mafiosi e imprenditori ladri sono loro che tu votano ormai.
RispondiEliminaNon va bene questo tono
RispondiEliminaNon mi piace per niente DOVETE DOVETE IGNORARE
Fate il suo Gioco
Non importa che si parli purché
si parli
Rivotatelo visto quanto vi apprezza.
RispondiEliminaMi sembra di essermi imbattuto in celebrolesi con commenti idiotissimi,nessuno vede le male fatte della sinsnistra e del m5s,del disastro causato da giuseppi e company,dei centinaia di mlioni regalati da giuseppi a Bill Gates,centinaia di milioni regalati dal bibitaro,invasione selvaggia dei prodotti cinesi,che alla fine fanno miliardi. La mafia che che serpeggia nella oltre meà della magistratura,un presidente anti italiano,lo stesso dicasi del governo e infangate salvini er commenti e fatti non commessi da lui. Ma voi siete pagati per dire queste stronzate? Per diffondere la disinformazione?
RispondiElimina