I giornali dei prenditori editori ormai ogni giorno inquinano il dibattito pubblico e la cosa peggiore è che lo fanno grazie anche ai soldi della collettività. In legge di bilancio porteremo il taglio dei contributi pubblici indiretti e stiamo approntando la lettera alle società partecipate di Stato per chiedere di smetterla di pagare i giornali (con investimenti pubblicitari spropositati e dal dubbio ritorno economico) per evitare che si faccia informazione sui loro affari e per pilotare le notizie in base ai loro comodi.
Questo non è giornalismo, è solo propaganda per difendere gli interessi di una ristretta élite che pensa di poter continuare a fare il bello e il cattivo tempo. Non sarà più così. Il nostro Paese ha bisogno di un'informazione libera e di editori puri senza altri interessi che non siano quelli dei lettori.
Questo non è giornalismo, è solo propaganda per difendere gli interessi di una ristretta élite che pensa di poter continuare a fare il bello e il cattivo tempo. Non sarà più così. Il nostro Paese ha bisogno di un'informazione libera e di editori puri senza altri interessi che non siano quelli dei lettori.
Quanto sei antipatico e ridicolo
RispondiEliminaSei simpatico tu!
Eliminaquesti sono pericolosi non solo per l'Italia ma per il mondo intero
EliminaTu sei un coglione che gli finisce la pacchia con i nostri doldi
EliminaDi Maio sei il miglior politico che abbia avuto l'Italia fino ad oggi non fare caso alle stronzate che scrivono su di te sono soltanto dei coglioni di siinistra o di destra conclusione una merda puzzolente. Tu vai avanti per la tua strada sempre così forza 5 stelle
RispondiEliminacondivido in pieno
Eliminacondivido fortemente anche io
EliminaDI Maio sei l4ancora di salvezza di questa povera Italia e quello che si deve fare per ridare fiato alle casse dello stato si deve fare subito! come abolire la legge bassanini e buttare fuori i "tecnocrati dai ministeri che costano 25 miliardi l'anno! grandI ministrI DI MAIO E SALVINI BRAVI SIETE L'ORGOGLIO DEL PAESE VOI E TUTTO IL GOVERNO CONTE!!!
EliminaSono d'accordo con te serio simpatico e coerente si il migliore
EliminaBravi abbiamo diritto a un informazione vera
RispondiEliminaBravi abbiamo diritto a un informazione vera
RispondiEliminaSi, necessita un’informazione critica ma leale e non di parte.
RispondiEliminaFinalmente,i giornali venderanno per la qualità degli articoli, chiari e imparziali.
RispondiEliminagiornalai andate a zappare
RispondiEliminaevvai!!!!
RispondiEliminaCin Cin , tu invece non sei antipatico sei stronzo con il certificato di autenticità . Ministro Di Maio andate avanti che il voto di noi gente libera sarà sempre per voi .
RispondiEliminaFinalmente, un altro passo verso la giustizia, milioni di euro buttati nel cesso per finanziare testate faziose come repubblica, l'espresso, messaggero, ed altre squallide realta' al servizio dei regimi di sinistra, milioni di euro dei quali il popolo potra' riappropiarsi per le sue esigenze, non per arricchire giornalai da carta straccia, ora mi aspetto che i finanziamenti pubblici siano aboliti anche per altre categorie, a cominciare dalle associazioni dei consumatori...
RispondiEliminaRose Anna Mazzocco Asti parolaia di professione
RispondiEliminaFinalmente il GIANNINI di turno va a zappare l'orticello di casa sua!grande Di Maio
RispondiEliminaPremiare i giornalisti onesti !!! Ma eliminare i giornalisti disonesti , non c'e' altra via d'uscita che e l'onestà altrimenti questa gentaglia manda a fondo il popolo italiano e l'Italia w il gialloverde .
RispondiEliminaCaro S.r DI MAIO LUIGI, inventatevi un giornale anche voi, così potete fregarvi grandi finanziamenti, purtroppo non state con i piedi per terra come il PD e compari, ma avete la testa fra le 5 stelle quelle più alte!
RispondiElimina......gli elettori del movimento aspettano con impazienza questo nuovo grande passo avanti........GRAZIE M5S!!
RispondiEliminaFinalmente chi non sa fare il giornalista chiude per ignoranza fatelo prima possibile tutte le testate sono contro i 5 stelle chissà come mai?
RispondiEliminaLa cosa peggiore che dicono che non stanno facendo niente per i cittadini forza M5S
RispondiElimina