Quindi mi state dicendo che Pillon (Lega) o la Riccardi (passata alla Lega), che hanno votato contro, potevamo dimettersi dalla commissione e far saltare la votazione sui VITALIZI come fece la portavoce 5 stelle Elvira Lucia Evangelista Portavoce al Senato M5S (che si era dimessa a Febbraio per far decadere la precedente votazione [avendo la minoranza] e di fatto, fece annullare la delibera obbligando a far ripartire tutto l’iter)?
E I 2 LEGHISTI NON L'HANNO FATTO? Allora chi è complice? Così votando (anche negativamente) hanno legittimato LA SCELTA DELLA COMMISSIONE (formata da altri 2 tecnici e dal Presidente di Forza Italia)? SENZA PAROLE...
Meschini fino in fondo
RispondiEliminaVotateli signori votateli avanti c'è posto
RispondiEliminaQuesti disonorevoli deputati e senatori meritano la ghigliottina. Noi siamo costretti a pagar le tasse per mantenere i loro illeggittimi interessi. Siamo un popolo di capre!
RispondiEliminaÈ vergognoso
RispondiEliminaVergognatevi politici di merda ma la colpa e nostra non siamo capaci di buttarli giù
RispondiEliminaSe i "nostri"politici continuano ad ARRAFFARE e a non rinunciare "per aiutare l^Italia in questo momento difficilissimo assolutamente a nulla" hanno ragionissimo gli stati che non vogliono concederci aiuti a fondo perduto ,xkè dovrebbero farlo? VERGOGNATEVIIIIII sanguisughe !!!!
RispondiEliminaLa politica è tutta mafia e interessi personali ecco perché è protetta e intoccabile
RispondiEliminaComunque date colpe al bersaglio sbagliato. Qualche Italiano i vari cicciolina luxuria e vompany li ha votati....ora QUESTI si faccian il mea culpa.....togliere la reversabilità ai figli questo è il vero scandalo compresi i benefit di fine carriera. Le scorte ai vari Saviano...e che pagassero le utenze e i servizi come il popolo....
RispondiEliminaCambia il maestro.......ma la musica è sempre la stessa. VERGOGNA.
RispondiElimina